Iscriviti al Feed - Comunicazioni Studenti
Circolari e news indirizzate agli studenti
In occasione dello sciopero del personale della scuola del 10 dicembre 2021, proclamato da diverse organizzazioni Sindacali per l’intera giornata, non si garantiisce il normale svolgimento delle attività didattiche.
Il Dirigente chiede pertanto, a tutti i genitori, di accompagnare a scuola i propri figli e di attendere la comunicazione ufficiale riguardante l’organizzazione del servizio che, per motivi logistici, potrebbe anche essere fornita dopo l’entrata degli alunni nei locali della scuola.
E' possibile presentare reclamo avverso la graduatoria entro le ore 13.00 del 20/10/2021 tramite email all'indirizzo di posta elettronica fornituralibriditesto@gmail.com
E' possibile presentare reclamo avverso la graduatoria entro le ore 13.00 del 20/10/2021 tramite email all'indirizzo di posta elettronica fornituralibriditesto@gmail.com
Si rende noto che domani 11 ottobre i plessi di scuola infanzia , primaria e secondaria di primo grado di Archi saranno interessati da disservizio idrico determinato da un grave guasto alla pompa che garantisce l'erogazione dell'acqua sull'intero terriotrio. Questa dirigenza si è subito attivata per acquisire notizie in merito all'entità ed alla durata del problema, atteso che non è stato oggetto di alcuna preventiva comunicazione da parte dell’Ente.
ELENCHI LIBRI DI TESTO IN ADOZIONE PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022
Si allega modulo di richiesta per la fornitura in comodato d'uso di PC/tablet agli alunni delle classi seconde e terze di scuola secondaria di 1° grado dei plessi Pirandello e Klearchos impegnati nella didattica a distanza e sprovvisti di dispositivi elettronici adeguati.
Si comunica che la restituzione degli strumenti musicali in comodato d'uso presso il plesso di scuola secondaria di 1 grado Pirandello sarà effettuata Lunedì 8 Giugno 2020 secondo gli orari indicati nell'allegato elenco. Si raccomanda la puntualità al fine di evitare qualsivoglia forma di assembramento in prossimità del plesso scolastico.
Si comunica che, come da calendario scolastico regionale, delibera della Giunta Regionale n. 67 del 09/05/2019 e da delibera del Consiglio d'Istituto del 13/09/2019, le attività didattiche ed amministrative saranno sospese come di seguito indicato:
- sabato 02 Maggio (interfestivo).
Ai genitori degli alunni interessati alla frequenza dei corsi extracurriculari di Lingua Inglese (Primaria e Secondaria di I gr.)
Si comunica
che a partire da lunedì 15 gennaio 2018 e secondo calendarizzazione comunicata agli alunni interessati, avranno inizio i corsi per la certificazione di Lingua Inglese.
Mercoledì 14 settembre 2016
Martedì 13 settembre 2016
Domani lunedì 29 febbraio 2016 tutte le scuole resteranno chiuse, al fine di consentire alle Autorità competenti la verifica dei danni e il ripristino di eventuali parti di edifici pericolanti, nonché della sicurezza della viabilità. Lo ha disposto, con ordinanza del 28/02/2016, il Sindaco della città Giuseppe Falcomatà.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.