Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2404 di /web/htdocs/www.icfalcomatarchi.edu.it/home/includes/menu.inc).

SCIOPERO PERSONALE DELLA SCUOLA - LUNEDI' 30 MAGGIO 2022

In occasione dello sciopero del personale della scuola di lunedì 30 maggio p.v., proclamato da diverse organizzazioni Sindacali, non è garantito il regolare svolgimento dell'attivià didattica.
Si chiede, pertanto, a tutti i genitori, di accompagnare a scuola i propri figli e di attendere comunicazioni ufficiali inerenti l’organizzazione del servizio.

Servizio mensa a.s. 2021-22

Si informa l'utenza che il servizio di refezione scolastica sarà effettuato fino al 9 giugno p.v.

Si allega nota del Comune

Settimana della Musica

"Percorsi Sonori" - Orchestra di Flauti Dolci Pirandello I.C. Falcomatà - Archi di Reggio Calabria - XXXIII RASSEGNA NAZIONALE "LA MUSICA UNISCE LA SCUOLA"  organizzata dal Ministero dell'Istruzione in occasione della Settimana della Musica 2022.

CLASSI INTERNATIONAL SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO - A.S. 2021/22

SI COMUNICA CHE PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE CLASSI "INTERNATIONAL" IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE AMMONTA AD EURO 170  PER LA SCUOLA PRIMARIA ED EURO 280 PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DA EFFETTUARE TRAMITE BONIFICO SU CONTO CORRENTE BANCARIO IT65 M010 3016 3000 0000 3581 306 - Banca Monte dei Paschi di Siena entro il 31/05/2022, INTESTATO A ISTITUTO COMPRENSIVO FALCOMATA'-ARCHI , INDICANDO NELLA CAUSALE NOME E COGNOME DELL'ALUNNO, CLASSE E SEZIONE

Piano per la prosecuzione delle attività scolastiche a seguito della cessazione dello stato di emergenza da Covid-19

Si pubblica la nota ministeriale "Piano per la prosecuzione, nell’anno scolastico 2021-2022, delle attività scolastiche, educative e formative nelle istituzioni del Sistema nazionale di istruzione a seguito della cessazione dello stato di emergenza da Covid-19" e si invita alla lettura approfondita del citato documento, che disciplina lo svolgimento in sicurezza delle attività didattiche fino al termine dell’anno scolastico 2021-2022.

Piano gestionale e organizzativo del funzionamento scolastico in emergenza SARS-CoV-2 Allegato n. 1 al Protocollo per la sicurezza Covid DISLOCAZIONE CLASSI E ORGANIZZAZIONE ACCESSI/USCITA AL PLESSO - SCUOAL DELL'INFANZIA DI SANTA CATERINA

Si pubblica il Piano gestionale e organizzativo del funzionamento scolastico in emergenza SARS-CoV-2 - Allegato n. 1 al Protocollo per la sicurezza Covid - DISLOCAZIONE CLASSI E ORGANIZZAZIONE ACCESSI/USCITA AL PLESSO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SANTA CATERINA in vigore dal 18/10/2021.

AVVISO URGENTE ALL'UTENZA

Il pubblico si riceve telefonicamente dal lunedì al venerdì (esclusivamente dalle ore 11.00 alle ore 13.00) al numero 0965-48679 e tramite gli indirizzi :

Ufficio Alunni: segreteriaalunni@icfalcomatarchi.edu.it
Ufficio personale segreteriapersonale@icfalcomatarchi.edu.it
Affari Generali :  rcic80500x@istruzione.it

PRONTUARI REGOLE ANTI COVID - FAMIGLIE, DOCENTI, PERSONALE ATA

Si pubblicano i PRONTUARI ANTICOVID FAMIGLIE - DOCENTI - PERSONALE ATA ,  allegati al Protocollo per la minimizzazione del rischio di contagio da virus SARSCoV-2 prot. n. 5916 / VI.9 del 27/08/2021

Abbonamento a Istituto Comprensivo Falcomatà - Archi RSS