PATTI DI CORRESPOSPONSABILITA' SCUOLA DELL'INFANZIA- PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

Si informa che nell'area COMUNICAZIONI del RE sono stati pubblicati i PATTI EDUCATIVI DI CORRESPONSABILITA’ SCUOLA – FAMIGLIA per le scuole di ogni ordine e grado ricadenti in questo I.C.  con appendice "Patto Educativo di corresponsabilità Scuola - Famiglia per il contrasto e il contenimento dell’epidemia di Covid-19".

Si  invitano i genitori alla visione e  sottoscrizione degli stessi attraverso la spunta "SI - Aderisco".

DICHIARAZIONE ACCESSO AI LOCALI SCOLASTICI ALUNNI - PRIMO GIORNO DI SCUOLA

SI PUBBLICA  LA  DICHIARAZIONE MISURE ANTI COVID - ACCESSO AI LOCALI SCOLASTICI ALUNNI.

IL GENITORE/ESERCENTE LA RESPONSABILITA' GENITORIALE  DOVRA' COMPILARE IN TUTTE LE SUE PARTI LA DICHIARAZIONE IN ALLEGATO E CONSEGNARLA, PER IL TRAMITE DEGLI ALUNNI, IL PRIMO GIORNO DI INGRESSO A SCUOLA.

VERIFICA POSSESSO GREEN PASS - 13 SETTEMBRE 2021 - AVVIO MODALITA' SEMPLIFICATA

PRONTUARI REGOLE ANTI COVID - FAMIGLIE, DOCENTI, PERSONALE ATA

Si pubblicano i PRONTUARI ANTICOVID FAMIGLIE - DOCENTI - PERSONALE ATA ,  allegati al Protocollo per la minimizzazione del rischio di contagio da virus SARSCoV-2 prot. n. 5916 / VI.9 del 27/08/2021

Certificazioni di esenzione alla vaccinazione anti-COVID-19

Si avvisa il personale scolastico che, ai sensi della Circolare del Ministero della Salute prot. n. 33459  del 05/08/2021, che si invia in allegato,  la certificazione di esenzione alla vaccinazione anti-covid-19 non verrà presa in considerazione da questa Istituzione ove non ottemperi ai requisiti previsti dalla succitata normativa.

RIPARTENZA 2021/22. COMUNICAZIONE AL PERSONALE ED ALL'UTENZA.

Si comunica al personale scolastico e alle famiglie che con Decreto n.  257 del 6 Agosto 2021 il M.I. ha  adottato  il “Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2021/2022” (c.d. Piano Scuola).

LIBRI DI TESTO A.S. 2021/2022

ELENCHI LIBRI DI TESTO IN ADOZIONE PER L'ANNO SCOLASTICO 2021-2022