AVVISO VARIAZIONE ENTRATA/USCITA ALUNNI

SI COMUNICA CHE, PER RAGIONI DI SICUREZZA, SONO STATE EFFETTUATE ALCUNE VARIAZIONI DI UBICAZIONE DEGLI ALUNNI NELLE AULE: LE CLASSI I A, I B E III B A FAR DATA DA VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2019 ENTRERANNO ED USCIRANNO DALL’INGRESSO LATO VILLETTA. LA CLASSE III C ENTRERA’ ED USCIRA’ DALL’INGRESSO LATO CORTILE.

Incontro genitori alunni corso Indirizzo Musicale

Si avvisano i genitori degli alunni del corso ad Indirizzo Musicale  che Mercoledì  18 Settembre 2019, alle ore 13.15,  si terrà una riunione con i docenti di Strumento Musicale ( Barillà-Esposito-Matacera-Siclari) , presso l’Aula Magna del plesso Pirandello, per concordare l’orario delle lezioni individuali e presentare le proposte progettuali programmate per l’anno scolastico 2019/2020.

AVVISO - SEZIONI "INTERNATIONAL" - SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO

SI COMUNICA CHE PER GLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME  "INTERNATIONAL" IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE PREVISTA, COME DA COMUNICAZIONE PRECEDENTE, AMMONTA AD EURO 190 PER LA SCUOLA PRIMARIA ED  EURO 280 PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DA EFFETTUARE TRAMITE BONIFICO SU CONTO CORRENTE BANCARIO IT 65 M 01030 16300 000003581306 - Banca Monte dei Paschi di Siena.

IL PAGAMENTO POTRA' AVVENIRE  IN UN'UNICA SOLUZIONE ENTRO IL 12/09/2019 O ESSERE RATEIZZATO COME DI SEGUITO INDICATO:

AVVISO DIVISA SCOLASTICA

Pubblicazione elenchi classi prime - Modifica decreto prot. 5182/V.2

Modifica ed integrazione  - Decreto pubblicazione elenchi degli alunni iscritti al primo anno di frequenza della scuola dell' infanzia ed alle classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado - A.S. 2019/2020

Pubblicazione elenchi classi prime.

Adempimenti obblighi vaccinali - a.s. 2019/20 -

Si invitano i genitori a prendere visione dell'allegata circolare relativa agli adempimenti sugli obblighi vaccinali

Abbonamento a Istituto Comprensivo Falcomatà - Archi RSS