ERRATA CORRIGE - Richiesta comodato d’uso gratuito strumenti per la didattica a distanza tablet/computer.

Solidarietà Digitale - GIGA GRATIS per docenti, studenti e famiglie

Si informa l'utenza che in merito alla solidarietà digitale per l'emergenza CORONAVIRUS il Ministero per l'Innovazione Tecnologia e la Digitalizzazione in collaborazione con l'Agenzia per l'Italia Digitale ha favorito la partecipazione di provider che operano sul territorio nazionale per permettere a studenti, docenti e famiglie di poter fruire di servizi di Giga Byte gratuiti nei mesi di marzo ed aprile.

I Giga gratis sono messi a disposizione da Vodafone, Tim, Fastweb, Wind e Iliad, e utilizzabili per la didattica a distanza.

Attività didattica a distanza. Nota operativa MIUR.

Si pubblica nota MIUR prot. n. 388 del 17/03/2020 contenente modalità di intervento e indicazioni puntuali per la didattica a distanza.

Abbonamento a Istituto Comprensivo Falcomatà - Archi RSS