Circolari e news indirizzate ai docenti
In occasione dello sciopero del personale della scuola del 10 dicembre 2021, proclamato da diverse organizzazioni Sindacali per l’intera giornata, non si garantiisce il normale svolgimento delle attività didattiche.
Il Dirigente chiede pertanto, a tutti i genitori, di accompagnare a scuola i propri figli e di attendere la comunicazione ufficiale riguardante l’organizzazione del servizio che, per motivi logistici, potrebbe anche essere fornita dopo l’entrata degli alunni nei locali della scuola.
Si rende noto che domani 11 ottobre i plessi di scuola infanzia , primaria e secondaria di primo grado di Archi saranno interessati da disservizio idrico determinato da un grave guasto alla pompa che garantisce l'erogazione dell'acqua sull'intero terriotrio. Questa dirigenza si è subito attivata per acquisire notizie in merito all'entità ed alla durata del problema, atteso che non è stato oggetto di alcuna preventiva comunicazione da parte dell’Ente.
Si comunca che, in data odierna, è stato pubblicato all'albo on line ( sezione bandi e gare) del sito l'avviso di selezione del personale interno ed esterno relativo al POC/FDR " Contrasto al fallimento precoce e di povertà educativa" . Le candidature possono essere presentate entro la scadenza indicata del 30/07/2021.
Si comunca che, in data odierna, è stato pubblicato all'albo on line ( sezione bandi e gare) del sito l'avviso di selezione del personale interno ed esterno relativo al PON/FSE " Inclusione sociale ed integrazione" . Le candidature possono essere presentate entro la scadenza indicata del 30/07/2021.
Si allega modulo di richiesta per la fornitura in comodato d'uso di PC/tablet agli alunni delle classi seconde e terze di scuola secondaria di 1° grado dei plessi Pirandello e Klearchos impegnati nella didattica a distanza e sprovvisti di dispositivi elettronici adeguati.
Si comunica che, come da calendario scolastico regionale, delibera della Giunta Regionale n. 67 del 09/05/2019 e da delibera del Consiglio d'Istituto del 13/09/2019, le attività didattiche ed amministrative saranno sospese come di seguito indicato:
- sabato 02 Maggio (interfestivo).
Tutto il personale trasferito presso questo Istituto a partire dall'a.s. 2019/2020 assumerà servizio giorno 02/09/2019 alle ore 8.00 presso la Segreteria Scolastica Uff. Personale plesso S. Caterina.
Il personale già titolare presso questo istituto effettuerà’ la presa di servizio tramite l'invio on line all’indirizzo di posta elettronica rcic80500x@istruzione.it del modello presente nell’area “modulistica riservata” ed allegato al presente avviso.
Si informano i genitori degli alunni partecipanti al viaggio d'istruzione in Sicilia che sabato 2 dicembre dalle ore 12:30 alle ore 13:00, presso il plesso Pirandello, si terrà un incontro informativo con i docenti accompagnatori.
Si comunica che la partenza è fissata per lunedì 4 dicembre alle ore 7:30 dal piazzale della chiesa di S. Bruno.
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