Piano gestionale e organizzativo del funzionamento scolastico in emergenza SARS-CoV-2 Allegato n. 1 al Protocollo per la sicurezza Covid DISLOCAZIONE CLASSI E ORGANIZZAZIONE ACCESSI/USCITA AL PLESSO - SCUOAL DELL'INFANZIA DI SANTA CATERINA

Circolare N°:
Data di emissione:
15/10/2021

Si pubblica il Piano gestionale e organizzativo del funzionamento scolastico in emergenza SARS-CoV-2 - Allegato n. 1 al Protocollo per la sicurezza Covid - DISLOCAZIONE CLASSI E ORGANIZZAZIONE ACCESSI/USCITA AL PLESSO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SANTA CATERINA in vigore dal 18/10/2021.