Solidarietà Digitale - GIGA GRATIS per docenti, studenti e famiglie

Si informa l'utenza che in merito alla solidarietà digitale per l'emergenza CORONAVIRUS il Ministero per l'Innovazione Tecnologia e la Digitalizzazione in collaborazione con l'Agenzia per l'Italia Digitale ha favorito la partecipazione di provider che operano sul territorio nazionale per permettere a studenti, docenti e famiglie di poter fruire di servizi di Giga Byte gratuiti nei mesi di marzo ed aprile.

I Giga gratis sono messi a disposizione da Vodafone, Tim, Fastweb, Wind e Iliad, e utilizzabili per la didattica a distanza.

“Un supporto in più per docenti, studenti e famiglie” in questa fase di crisi.

Di seguito il link per accedere a tutte le informazioni necessarie per aderire alle offerte.