RIORGANIZZAZIONE INGRESSO SCUOLA DELL'INFANZIA SANTA CATERINA

A SEGUITO DI RIORGANIZZAZIONE SI RIPUBBLICA PIANO DI INGRESSO ED USCITA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SANTA CATERINA.

SI PRECISA CHE LA FLESSIBILITA' DELL'ORARIO D'INGRESSO IMPLICA MAGGIOR ATTENZIONE ALLE MISURE DI SICUREZZA ADOTTATE DA PROTOCOLLO ANTICONTAGIO COVID IN ADOZIONE.

I GENITORI ACCOMPAGNERANNO GLI ALUNNI UNO ALLA VOLTA, ACCEDENDO DAL CANCELLO DI VIA ITALIA, AVENDO CURA DI LIBERARE L'AREA NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE, AL FINE DI  EVITARE SOSTE ED ASSEMBRAMENTI.