Tu sei qui

#RESTIAMOACASA

Contenuto in: 

Si comunica all’utenza che, a seguito del DPCM 12 marzo 2020 art. 1 punto 6 e dell’inasprimento delle misure di contenimento determinate dell’epidemia da Coronavirus, sono state riorganizzate le prestazioni lavorative del personale ATA in forma agile, al fine di ridurre la presenza “fisica” negli ambienti scolastici, portando al minimo indispensabile l’orario di apertura degli uffici. Siamo stati costretti a ridurre la presenza in servizio per salvaguardare la salute dei lavoratori. Con appositi dispositivi sono stati disciplinati funzionamento, modalità e tempi di erogazione dei servizi dal 12 al 25 marzo, fatto salvo il protrarsi dell’emergenza , garantendo contingente minimo di personale in servizio e l’operatività all’esterno a mezzo contatti telefonici e posta elettronica dell’Istituzione. La scuola è pronta e non si ferma, sosterremo la didattica a distanza,  gli alunni e le famiglie. Lavoriamo per voi. RESTIAMO A CASA.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.