PIANO VACCINALE REGIONE CALABRIA - ALUNNI CLASSE TERZA - SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Con riferimento alla comunicazione pubblicata in data 7/06/2021  preme precisare che, per quanto auspicabile,  la vaccinazione non rappresenta requisito essenziale per sostenere l’esame di fine primo ciclo.

La somministrazione del vaccino è, pertanto, un'  opportunità offerta alla popolazione studentesca e rientra fra le libere scelte delle famiglie.

Si precisa, quindi, che l’adesione all’iniziativa è facoltativa.