ORGANIZZAZIONE INGRESSO/USCITA - SCUOLA DELL'INFANZIA DI SANTA CATERINA

SI COMUNICA CHE L'INGRESSO E L'USCITA DEGLI ALUNNI DELLA V SEZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SANTA CATERINA, DA LUNEDI' 16 NOVEMBRE FINO A NUOVA COMUNICAZIONE,  SARA' ORGANIZZATO DAL CANCELLO DEL CORTILE,  VIA MONTEGRAPPA, SECONDO PIANO ORGANIZZATIVO PUBBLICATO IN DATA 11/11/2020.

I GENITORI ACCOMPAGNERANNO GLI ALUNNI UNO ALLA VOLTA AVENDO CURA DI LIBERARE L'AREA NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE, AL FINE DI  EVITARE SOSTE ED ASSEMBRAMENTI.