Tu sei qui

Misure di intervento interne assunte dal Dirigente Scolastico per il contenimento e gestione dell’evidenza epidemiologica del Covid – 19

Si comunica che questa istituzione scolastica, su propria iniziativa e a proprio carico, attiverà straordinari interventi di sanificazione di tutti i plessi scolastici. Pertanto da lunedì 02/03/2020 i plessi scolastici dell'Istituto "Falcomatà-Archi" verranno sottoposti ad intervento di disinfezione dei locali con disinfettante di "alto livello" VIRKON. I lavori, commissionati alla ditta Chimica Cimbalo del dott. Franco Cimbalo, avranno inizio alle ore 6.00. Sarà garantito lo svolgimento della regolare attività scolastica a partire dalle ore 8.00, in quanto il sistema utilizzato, in base alla scheda tecnica ed alle certificazioni agli atti, non costituisce fattore di rischio per gli alunni e il personale. I plessi saranno da considerarsi totalmente bonificati sotto l'aspetto batterico, virale e micotico.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.