INCONTRO ON LINE DIRIGENTE SCOLASTICO/GENITORI

Si avvisano i genitori degli alunni di tutti i plessi scolastici ricadenti in questo Istituto Comprensivo che il Dirigente Scolastico sarà lieto di incontrarvi in modalità remota al link che verrà inviato sull'area "COMUNICAZIONI"  del registro elettronico AXIOS FAMIGLIE e secondo il calendario di seguito specificato. I genitori degli alunni iscritti alle prime sezioni / classi ovvero di nuovo ingresso presso questa istituzione, dovranno compilare il modulo google al link  https://forms.gle/FLNaszLdqcz6CehW9  e , per ragioni di sicurezza, dovranno utilizzare, all'accesso in piattaforma per gli incontri, l'indirizzo mail registrato nello stesso modulo. I genitori degli alunni già frequentanti il nostro Istituto ed in possesso delle credenziali per accedere al registro famiglie AXIOS, dovranno accedere in piattaforma con l'account del proprio/a figlio/a.

CALENDARIO INCONTRI

- MARTEDI' 14 SETTEMBRE  -  ORE 9 :00 - SCUOLA SECONDARIA PIRANDELLO - CLASSI PRIME

-MARTEDI' 14 SETTEMBRE  -  ORE 10 :00 - SCUOLA SECONDARIA PIRANDELLO - CLASSI SECONDE

-MARTEDI' 14 SETTEMBRE  -  ORE 11:00 - SCUOLA SECONDARIA PIRANDELLO - CLASSI TERZE