FREQUENZA ORARIO ANTIMERIDIANO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "PIRANDELLO"

Si avvisa la gentile utenza che questa istituzione si sta adoperando per assicurare che tutti gli alunni frequentanti la scuola secondaria " Pirandello"possano frequentare in orario antimeridiano.

Per tale ragione non sarà dato il termine perentorio di fine ottobre per la successiva turnazione, infatti, si ha motivo di ritenere che quanto prima gli alunni possano frequentare in orario antimeridiano, nel rispetto delle prescrizioni normative al fine del contenimento del contagio da Covid  - 19. Non appena acquisite più specifiche e dettagliate notizie da parte della ditta appaltatrice sarà cura di questa Dirigenza dare tempi certi ed emanare nuove disposizioni in merito.