Tu sei qui

COMUNICAZIONE ANDAMENTO EPIDEMIOLOGICO

Contenuto in: 

Si avvisa che in data odierna il Dipartimento di Prevenzione Territoriale dell 'ASP di Reggio Calabria ha accertato e comunicato alla scrivente la positività al Sars cov 2  di una minore,  frequentante la classe V D della scuola primaria di Santa Caterina. Per l'effetto questa dirigenza ha posto in essere tutte le misure di contenimento precritte dal protocollo in adozione e per come disposte dall'ASP.  Da oggi, pertanto, risultano in quarantena i docenti e il gruppo classe di riferimento individuati contatti diretti del caso Covid accertato e riconducibile a contatti esterni a questa Istituzione scolastica.  Si precisa che la scrivente, per quanto di propria competenza,  ha adottato tutte le misure di contenimento e di gestione dell' emergenza epidemiologica. Tanto si deve al fine di evitare eccessivi allarmismi significando che l'evento è stato trattato con la  massima cautela e tutte le attività gestionali poste in essere sono state finalizzate alla tutela della salute e della sicurezza  dell'intera comunità scolastica. Questa istituzione fornirà ulteriori aggiornamenti laddove dovessero ritenersi di pubblico interesse.

 

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.