Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2404 di /web/htdocs/www.icfalcomatarchi.edu.it/home/includes/menu.inc).

CLASSI INTERNATIONAL SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO - A.S. 2021/22

SI COMUNICA CHE PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE CLASSI "INTERNATIONAL" IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ANNUALE AMMONTA AD EURO 170  PER LA SCUOLA PRIMARIA ED EURO 280 PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DA EFFETTUARE TRAMITE BONIFICO SU CONTO CORRENTE BANCARIO IT65 M010 3016 3000 0000 3581 306 - Banca Monte dei Paschi di Siena entro il 31/05/2022, INTESTATO A ISTITUTO COMPRENSIVO FALCOMATA'-ARCHI , INDICANDO NELLA CAUSALE NOME E COGNOME DELL'ALUNNO, CLASSE E SEZIONE