Adempimenti obblighi vaccinali D.L. n. 73/2017.

Ai genitori degli alunni nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia dei Plessi “Santa Caterina”  e “Archi”.

Si informano i genitori degli alunni nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia dei plessi Santa Caterina ed Archi, che, ad oggi, la compente ASP non ha dato riscontro alle reiterate richieste di verifica degli obblighi vaccinali inoltrate da questa amministrazione. Si precisa che in data odierna è stato inviato un ulteriore sollecito.

Si ricorda  che, ai sensi del D.L. n. 73/2017, nei confronti degli alunni non in possesso di attestazione di regolarità, sarà emesso provvedimento di decadenza dall’iscrizione...

Giova precisare, in ultimo,  che la ricevuta di prenotazione dell’attestazione e/o l’appuntamento per la somministrazione dei vaccini non possono essere assimilati alle certificazioni richieste per legge. Tanto si comunica  al fine di non causare disservizi nei confronti dei minori di cui questa amministrazione nutre profondo rispetto.